PROACTION PROTEIN GAINER SACCHETTO 2 Kg CIOCCO BISCOTTO

Riferimento: EINT073

55,00 €
Tasse incluse
PROACTION PROTEIN GAINER SACCHETTO 2 Kg CIOCCO BISCOTTO
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION PROTEIN GAINER SACCHETTO CIOCCO BISCOTTO

Proaction Protein Gainer Sacchetto Ciocco Biscotto, integratore alimentare a base di carboidrati semplici e complessi, farina di avena, proteine del latte, creatina, glutammina e vitamine. In polvere da ricostituire, con zucchero ed edulcorante. Protein Gainer è un integratore ideato con carboidrati semplici e complessi, farina di avena, proteine del siero del latte isolate e concentrate ottenute per ultrafiltrazione e microfiltrazione a flusso incrociato, caseinato di calcio, creatina, glutammina e vitamine.

Protein Gainer è studiato per tutti gli atleti che seguono un'alimentazione finalizzata all'incremento della massa muscolare e che necessitano di un aumentato apporto calorico nella loro alimentazione. Particolarmente indicato nella fase di recupero per sport di lunga durata.Proaction Protein Gainer Sacchetto Ciocco Biscotto, integratore alimentare a base di carboidrati semplici e complessi, farina di avena, proteine del latte, creatina, glutammina e vitamine.

 

Come utilizzare:

assumere da 2 a 3 misurini al giorno secondo necessità individuale in 250-350 ml di acqua o altro liquido, preferibilmente lontano dai pasti. Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente. Evitare l’esposizione a fonti di calore e a raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell’ ambiente dopo l’uso. Non superare la dose giornaliera consigliata. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza e nei bambini, o comunque per periodi prolungati, senza sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita.

 

Ingredienti:

complesso proteico [proteine del siero del latte concentrate e isolate (contengono emulsionante: lecitina di soia), caseinato di calcio (da latte)], Farina di avena, Maltodestrine, Fruttosio, Creatina monoidrato, L-Glutammina, Cacao in polvere 6%, Aroma, Acido L-ascorbico (vitamina C), Edulcorante: sucralosio; Acetato di D-alfa-tocoferile (vitamina E).

 

Formato: 2000gr

EINT073
2 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: