PROACTION CARBO SPRINT MINERAL PLUS MG+ K MAGNESIO POTASSIO INTEGRATORE 50 ML AGRUMI

Riferimento: EINT027

1,40 €
Tasse incluse
PROACTION CARBO SPRINT MINERAL PLUS MG+ K MAGNESIO POTASSIO INTEGRATORE 50 ML AGRUMI50 ML AGRUMI
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION CARBO SPRINT MINERAL PLUS MG + K AGRUMI

Proaction Carbo Sprint Mineral Plus + K Agrumi integratore alimentare per attività fisiche dall'elevato catabolismo muscolare.

Magnesio + Potassio è un integratore ipotonico di sali minerali a base di magnesio, potassio e carnitina, creato per una completa reidratazione e reintegrazione.

L’aggiunta di Carnitina, in particolare è stata ideata per tutte quelle attività fisiche che prevedono un elevato catabolismo muscolare, così da ridurre l’insorgenza di crampi o contratture e migliorare la performance atletica e per permettere il consumo dei grassi a scopo energetico. La sua pratica confezione monodose tascabile e richiudibile ne facilita l’utilizzo in qualsiasi momento della prestazione o della giornata, così da renderlo un prodotto pratico ed esclusivo. Proaction Mineral Plus Magnesio + Potassio è privo di zuccheri aggiunti.

 

Come utilizzare:

1 doypack prima e durante l’attività fisica. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.

 

Ingredienti:

acqua, magnesio citrato, potassio citrato, L-Carnitina tartrato, acidificante: Ac. Citrico, Aromi, edulcorante: sucralosio.

Formato: 50ml

Cod. EAN:8032738746426

EINT027

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: