PROACTION GOLD CREATINE 100 CPR INTEGRATORE CREATINA

Riferimento: EINT047

18,90 €
Tasse incluse
PROACTION GOLD CREATINE 100 CPR INTEGRATORE CREATINA
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION GOLD CREATINE BARATTOLO

Proaction Gold Creatine Barattolo, integratore in compresse di creatina monoidrato micronizzata e taurina è un integratore alimentare per sportivi a base di creatina monoidrato (Creapure) ed L-Taurina. La creatina incrementa le prestazioni fisiche in caso di attività ripetitive, di elevata intensità e di breve durata. L'effetto benefico si ottiene con l'assunzione giornaliera di 3 g di creatina.Proaction Gold Creatine Barattolo, integratore in compresse di creatina monoidrato micronizzata e taurina Proaction è addizionato con taurina per potenziare l’assorbimento della creatina stessa migliorandone il trasporto ai muscoli. Proaction Gold Creatine Barattolo, integratore in compresse di creatina monoidrato micronizzata e taurina è ottimo per il pre e post workout, quando, a seguito di intense e prolungate sessioni di allenamento fitness e crossfit, le riserve endogene di energia ATP sono basse e necessitano di un’adeguata integrazione per migliorare il recupero fisico. Poiché la creatina non fornisce direttamente energia, ma ne facilita solamente l’efficienza di consumo, è consigliata l’assunzione del prodotto in abbinamento a Proaction Carbo Sprint Gel, pratico integratore energetico in gel a base di maltodestrine. Il formato in compresse garantisce alta praticità e permette di assumere il prodotto senza necessità di miscelazione con altri elementi, oltre a garantire sempre l’assunzione della corretta dose giornaliera. È un integratore adatto a tutti perché senza lattosio e senza glutine.

Gold Creatine è un integratore certificato VeganOK.Proaction Gold Creatine Barattolo, integratore in compresse di creatina monoidrato micronizzata e taurina.

 

Come utilizzare:

assumere 3 compresse al giorno, preferibilmente prima dell'allenamento negli sport di forza, massa e potenza e nella fase di recupero negli sport di endurance. Per la presenza di creatina il prodotto è destinato ai soli adulti. Non utilizzare in gravidanza. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostitutidi una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Conservare ben chiuso in luogo fresco e asciutto.

 

Ingredienti:

creatina monoidrato (Creapure), agenti antiagglomeranti: polivinilpirrolidone, mono-e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, Taurina, agente di carica: cellulosa.

 

Formato: 100cpr

EINT047

16 altri prodotti della stessa categoria: