DR.TAFFI CAPILLARSTOP INTEGRATORE 40CPS

Riferimento: EINT068

13,00 €
Tasse incluse
DR.TAFFI CAPILLARSTOP INTEGRATORE 40CPS
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

DR.TAFFI CAPILLARSTOP INTEGRATORE

Capillar Stop Integratore alimentare in grado di aiutare la normale circolazione sanguigna e la funzionalità del microcircolo, donando sollievo alle gambe pesanti, oltre ad avere un’azione antiossidante.

Vite rossa, mirtillo nero e rutina sono in stretta sinergia per ridurre la fragilità capillare e diminuire il senso di pesantezza delle gambe. La loro funzione è potenziata dal gingko biloba che concorre nel processo d’incremento dell’elasticità; dal meliloto, che aiuta la pulizia del sistema linfatico, e dalla presenza di rusco importante nei casi d’insufficienza venosa.

Capillar Stop Integratore alimentare in grado di aiutare la normale circolazione sanguigna e la funzionalità del microcircolo. Non assumere il prodotto in gravidanza e allattamento. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto.

 

Come utilizzare:

se ne consiglia l’assunzione di due capsule al giorno con acqua per almeno un mese.

 

Ingredienti:

Olio di pesce microincapsulato (tit. 8% in EPA, 5,5% in DHA); GINKGO (Ginkgo biloba L.-foglia) polvere, RUSCO (Ruscus aculeatus L. - rizoma) E.S. (tit 10% ruscogenina)*; RUTINA (Dimorphandra mollis L. - frutto) E.S. (tit 95% rutina); MELILOTO (Melilotus officinalis L. - foglia) E.S. (tit 17% coumarine)*; VITE ROSSA (Vitis vinifera L. - semi) E.S. (tit 95% procianidine); MIRTILLO (Vaccinium myrtillus L. - frutti) E.S. (tit 25% antocianidine). *in maltodestrina.

 

Formato: 40 capsule

EINT068

16 altri prodotti della stessa categoria: