Olio Paradisi 100 Softgel Dr.Giorgini

Riferimento: EINT214

32,00 €
Tasse incluse
Olio Paradisi 100 Softgel Dr.Giorgini
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

Olio Paradisi 100 Softgel Dr.Giorgini

Integratore alimentare a base di oli vegetali naturalmente ricchi in acidi grassi insaturi, omega 3, 6 e 9, addizionato con vitamine. L’olio di lino regola il metabolismo dei lipidi e insieme a olio di enotera, ribes nero e borragine favorisce l’integrità e la funzionalità delle membrane cellulari. Inoltre, la vitamina D interviene nel processo di divisione cellulare mentre la vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Gli acidi grassi essenziali non si limitano ad avere un ruolo chiave nella normale fisiologia, ma possono anche diventare un fattore protettivo e terapeutico contro cardiopatie, cancro,malattie autoimmuni, come la sclerosi multipla e l’artrite reumatoide, molte affezioni della pelle e altre ancora.

La ricerca indica che oltre 60 tipi di patologie beneficerebbero di un’integrazione di acidi grassi essenziali.

 

Come Utilizzare:

Si consiglia l’assunzione di 6 softgel una o due volte al giorno durante i pasti (da 6 a 12 softgel al giorno). Richiudere accuratamente dopo l’utilizzo.

 

Ingredienti:

Lino (Linum usitatissimum) olio di semi, ribes nero (Ribes nigrum) olio di semi, borragine (Borago officinalis) olio di semi, enotera (Oenothera biennis) olio di semi, vitamina E di origine naturale (D-α-tocoferolo), vitamina A (palmitato di retinile), vitamina K1 (fillochinone), vitamina D3 (colecalciferolo); eccipienti (softgel): gelatina alimentare e glicerina.

 

Formato: 100 softgel

 

Codice EAN: 8034003690847

Farmadati: 921733414

EINT214

16 altri prodotti della stessa categoria: