Vitamina C pura 60 Pastiglie Dr.Giorgini

Riferimento: EINT189

11,90 €
Tasse incluse
Vitamina C pura 60 Pastiglie Dr. Giorgini
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

Vitamina C pura 60 Pastiglie Dr. Giorgini

Rosa canina,Acerola e Camu-camu sono frutti naturalmente ricchi di vitamina C, la quale possiede molteplici proprietà: favorisce il metabolismo energetico riducendo la stanchezza e l’affaticamento; protegge le cellule dallo stress ossidativo e rigenera la forma ridotta della vitamina E; contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario, del sistema nervoso e psicologica; promuove la formazione del collagene aiutando a mantenere le normali funzioni di vasi sanguigni, ossa, cartilagini, pelle, denti e gengive; incrementa l’assorbimento del ferro. Non contiene conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi.

Prodotto adatto ai vegani.

 

Come Utilizzare:

Si consiglia l’assunzione da 1 a 5 pastiglie una volta al giorno in qualunque momento. Richiudere accuratamente dopo l'utilizzo.

 

Ingredienti:

Rosa canina (Rosa canina) frutti E.S. (titolato al 70% in vitamina C), cellulosa microcristallina°, gomma arabica°, acerola (Malpighia glabra) frutti E.S. (titolato al 50% in vitamina C), camu-camu (Myrciaria dubia) frutti E.S. (titolato al 50% in vitamina C), maltodestrine da mais o riso, silicio biossido°°, magnesio stearato di origine vegetale°°.

°Agente di carica.°°Antiagglomerante.

 

Formato: 60 Pastiglie

 

EINT189
4 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: