PROACTION BARRETTA SNATCH BAR 60 GR DOPPIO CIOCCOLATO FONDENTE

Riferimento: EBAR017

2,50 €
Tasse incluse
PROACTION BARRETTA SNATCH BAR 60 GR DOPPIO CIOCCOLATO FONDENTE
Quantità

 

Spedizione Gratuita per ordini superiori a € 30,00 spediti in Italia

 

Pagamenti tracciati, rapidi e sicuri grazie al circuito PayPal

 

Paga in contrassegno, comodamente alla consegna dei tuoi prodotti.

 

Il prodotto acquistato è errato? Contattaci per qualsiasi problema!

PROACTION SNATCH BAR DOPPIO CIOCCOLATO FONDENTE

Proaction Snatch Bar Doppio Cioccolato Fondente golosa barretta proteica coperta a triplo strato con caramello e crispies di cacao e soia con granella di nocciola. Barretta spuntino sfiziosa per chi pratica attività crossfit e non vuole rinunciare al gusto. Proaction Snatch Bar Doppio Cioccolato Fondente golosa barretta proteica al gusto doppio cioccolato fondente è una barretta proteica con pasta di caramello (15%) e crispies di soia al cacao (9%), con copertura di cioccolato fondente (19%).

 

Come utilizzare:

in caso di attività fisica intensa, si consiglia di consumare 1-2 barrette al giorno, preferibilmente a metà mattina e/o metà pomeriggio. Le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare e al mantenimento di ossa normali. Si raccomanda di non eccedere nell’uso e si ricorda l’importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi solari. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

 

Ingredienti:

Ingredienti - gusto doppio cioccolato fondente:proteine del latte, pasta di caramello [sciroppo di glucosio, oli vegetali (palmisti, palma), zucchero, latte magro condensato zuccherato (latte magro condensato, zucchero), sale, emulsionanti: tristearato di sorbitano e lecitina di soia, sequestrante: citrato trisodico, aromi naturali], sciroppo di zucchero invertito, pasta di cacao, zucchero, crispies di soia al cacao (proteine di soia isolate, amido di tapioca, cacao magro in polvere 7%), agenti umidificanti: glicerolo e sciroppo di sorbitolo, gelatina alimentare, olio di palma, burro di cacao, emulsionante: lecitina di soia, aromi

 

Formato: 60gr

 

EAN: 8032738748536

EBAR017
7 Articoli

16 altri prodotti della stessa categoria: